2021 / 2022

Nel 2021 abbiamo raggiunto tanti obiettivi importanti e di cui siamo molto fieri.

Siamo stati in grado di continuare a fare donazioni in favore di animali in difficoltà (raggiungendo la cifra totale di 250.000€ dalla nostra fondazione nel 2012).

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Abbiamo scelto il programma DHL Go Green, che consente di compensare le nostre emissioni di CO2 attraverso donazioni in favore di progetti in difesa dell’ambiente.

Siamo diventati una Benefit Company, integrando nel nostro oggetto sociale, oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Ci siamo uniti a 1% for the Planet, l’organizzazione globale che esiste per assicurare che il nostro pianeta e le generazioni future prosperino, attraverso donazioni in favore di organizzazioni ambientaliste.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Abbiamo vinto il premio “Luxonomy Excelencia y Sostenibilidad 2021”.

Abbiamo vinto il PETA Germany Vegan Fashion Award come “Best Handbag 2021”.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Cosa ci attende nel 2022?

Stiamo completando il processo per diventare una B Corporation: un’azienda che soddisfi elevati standard verificati di prestazioni, responsabilità e trasparenza sui fattori che vanno da i benefici per i dipendenti, alle donazioni, alle procedure della supply chain, fino ai materiali utilizzati.

Otterremo la certificazione Global Recycled Standard (GRS), il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili realizzati con materiali da riciclo. Ogni passaggio dell’intera filiera produttiva viene analizzato per verificarne la sostenibilità.

Siamo candidati nella categoria “Best Vegan Handbag” dei 2022 Veggie Awards di Veg News.

Tutti i nostri prodotti sono ora realizzati a partire da materiali riciclati e stiamo completamente eliminando l’uso del PU per le prossime collezioni. Spesso definito come “pelle vegana”, il PU è un materiale composto da poliuretano. Noi continueremo ad utilizzare Corn Leather, Cactus Leather ed AppleSkin. Non ci fermeremo qui: utilizzeremo nuovi materiali innovativi per le nostre prossime collezioni. Stiamo investigando materiali provenienti da Ananas, Vino, Funghi e molti altri ancora.

Tantissimi nuovi prodotti sono in programma: per donna, per uomo e gender-neutral.

Sono previste entusiasmanti collaborazioni.

Potremo finalmente tornare a visitare di persona (dopo 2 anni) i centri di salvataggio che supportiamo.

Questo è quello che prevediamo all’inizio dell’anno, ma siamo certi che il meglio debba ancora arrivare e sia imprevedibile.

Grazie per seguirci nel nostro viaggio verso il cambiamento!

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Condividi: