Avete già pianificato la vostra prossima avventura?

Da Miomojo etica ed estetica vanno di pari passo, inoltre, siamo sempre stati molto affascinati dal design. In questo periodo, stiamo sognando le nostre prossime vacanze e, naturalmente, cerchiamo destinazioni che siano belle e, allo stesso tempo, riflettano la nostra etica. Condividiamo qui con voi tre mete, perfette per i viaggiatori consapevoli ed amanti del design.

– Mother Earth Vegan Hotel, Costa Rica, America
https://www.meveganhotel.com/

Il Mother Earth Vegan Hotel è un boutique hotel a conduzione familiare, offre un ristorante vegano, ha uno studio yoga collocato sul tetto ed una piscina naturale di acqua salata. Serve aggiungere altro? In effetti, l’hotel è anche dedito alla sostenibilità: è alimentato da energia solare, è impegnato nel percorso zero-rifiuti all’interno del ristorante, e possiede un sistema di conservazione dell’acqua, che ricicla, trasformandola in acqua pulita per l’irrigazione.

Anche se risulterebbe davvero difficile allontanarsi da questo fantastico hotel (ci immaginiamo già a prendere il sole, sorseggiare il miglior vino vegano, assaggiare il cibo più delizioso, praticare yoga… ok stop), la Costa Rica stessa offre moltissimo: ci piacerebbe perderci attraverso le sue ampie spiagge, passeggiare tra i vulcani e scoprire l’enorme biodiversità nel suo habitat naturale.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti
esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

– Koukoumi Vegan Boutique Hotel, Mykonos, Grecia
https://www.koukoumihotel.com/

Nel cuore di Mykonos, si trova Koukoumi Vegan Boutique Hotel, un santuario di pace per i viaggiatori sofisticati. Godrete di una sistemazione rilassante ed in armonia con la natura, di meraviglioso cibo vegano, di una spa che offre prodotti e trattamenti esclusivamente cruelty-free e di una romantica piscina.

Mykonos è l’isola cosmopolita più famosa della Grecia, un paradiso bianco nel cuore delle Cicladi, con un mare dall’acqua turchese e spiagge di finissima sabbia dorata. Avrete la sensazione che tutti gli elementi siano in equilibrio, in un luogo dove è possibile immergersi nella natura, scoprire l’io interiore e ricaricare le energie.

È proprio a Mykonos che Le Corbusier, il rinomato architetto, ispirato dall’austera bellezza degli edifici e del paesaggio, ha affermato “l’architettura trova qui la sua massima espressione”.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti
esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

– Agriturismo Biologico Sant’Egle, Toscana, Italia
https://www.agriturismobiologicotoscana.it/

Non siete tipi da spiaggia? L’Italia ha veramente un paesaggio diverso per tutti i gusti. In Toscana c’è un agriturismo, vincitore del premio “eco resort di lusso 2019”, immerso nella natura, che offre prodotti biologici, bio shopping e corsi di meditazione… Se siete alla ricerca di una piena riconnessione con la natura, ecco il posto per voi.

La Toscana è piena di città d’arte e piccoli borghi pittoreschi con un enorme patrimonio culturale; noi siamo incantati dai suoi paesaggi affascinanti, la campagna bucolica e le dolci colline.

esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti
esempi di nomi fallimentari di brand o prodotti

Oggi ci sono un sacco di meravigliose destinazioni eco-chic tra cui scegliere, dove la bellezza va di pari passo con lo stile di vita etico. Esattamente come piace a noi.

Condividi: